Il modo più veloce, naturale, biostimolato e meno invasivo per farti passare da “Non ce la faccio più” a “Sono tornato”
Sono Mario Martinelli Fisioterapista con oltre 20 anni di esperienza.
A distingurrmi però non è la sola esperienza…
Ho sviluppato il “Metodo Martinelli” che unisce l’approccio fisioterapico avanzato, la tecnologia Bemer e la lettura personalizzata di ogni paziente.
Quando entro in casa tua prima ancora di chiederti dove fa male leggo e valuto il tuo corpo e la tua energia vitale: la postura, lo sguardo, il passo, la voglia di lottare…
Applico un mio protocollo di analisi posturale avanzata che combina osservazione clinica e valutazione bio meccanica. Attraverso l’analisi di specifici indicatori (allineamento corporeo, compensi muscolari, pattern di movimento) identifico con precisione le disfunzioni primarie e secondarie prima ancora dell’anamnesi verbale.
L’essere umano ha bisogno di essere ascoltato e profondamente capito. Di sentirsi “in cura”. Il tempo necessario all’ascolto empatico attivo e interessato è una fase di alto ritorno sull’investimento di tempo.
Toccare immediatamente il punto esatto crea rapporto di fiducia. “Questo ha già capito” è il pensiero che deve nascere…
La potenza rigenerante del Bemer e alla bisogna tecniche professionali di impatto generale come la normalizzazione articolare e viscerale completano il percorso che non può essere che personalizzato e non standardizzato
Riaccendere quello sguardo che dice "sono tornato" - quando ritrovi la naturalezza di un gesto semplice che credevi perduto per sempre.
Perché la vera guarigione inizia quando torni a essere presente nella tua vita.
Ogni percorso inizia con una valutazione. Contattami per iniziare il tuo cammino verso la rinascita e d il benessere
Il sito è di proprietà di Mario Martinelli fisioterapista, Via Vittorio Veneto 23, 21010 Besnate Varese. Partita IVA 00841620149. È vietata la riproduzione, anche parziale, di questo contenuto. Tutti i diritti riservati.